Mandala logo

Home > Circa il Mandala > Partnership

Avvicinare il produttore al distributore

Fare dell'agricoltura biologica significa creare una relazione unica con i prodotti della terra. Destinati a consumatori più sensibili ai problemi ambientali, questi prodotti possiedono un maggiore valore aggiunto.
Nella catena di produzione biologica, il campo è il primo anello, il piatto del consumatore, l'ultimo.
In questa catena, il distributore, sia esso un negozio specializzato o un supermercato, rappresentando il punto di incontro tra produzione e consumo, gioca un ruolo fondamentale: trasmettere il valore, la diversità e il carattere unico del prodotto biologico al suo consumatore.

Nella sua volontà di avvicinarsi ai distributori, Mandala Organic Growers intende creare una vera partnership in cui ciascuno si trova nella propria sfera di competenza:

  • In questo partnership i produttori sono in grado di conoscere i bisogni e le tendenze del mercato occupato dai distributori. Sanno come rispettare tali esigenze.


  • I distributori, dal canto loro, conoscendo le condizioni e i ritmi particolari dell'agricoltura biologica, toccano con mano le realtà di una produzione difficile e obbligatoriamente priva di compromessi.
  • Entra
    Registrarsi

    Prodotti

    Circa il Mandala

    Consumer Trace Tracciabilità

    Qualità biologica Coltivatori Terra, gente & raccolta Prodotti Rete Partnership Il Mandala Contatto

    Antoine Guccione Director of Mandala Organic Growers